1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Impregilo, ok cda a fusione per incorporazione delle controllate

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di Impregilo ha dato il proprio benestare all’operazione di fusione per incorporazione in Impregilo SpA delle società interamente controllate, Technical Services Company – Tesco s.r.l. e Impregilo Italia Concessioni S.pA., approvando tra l’altro il relativo progetto di fusione. La fusione non darà origine ad alcun incremento del capitale sociale di Impregilo né prevede alcun rapporto di cambio poiché le due società incorporande risulteranno interamente controllate. L’operazione è finalizzata a semplificare e razionalizzare la struttura del gruppo e rientra nelle politiche di attuazione delle nuove linee guida di piano per il triennio 2005-2007. E’ quanto si apprende da una nota diramata da Impregilo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …