1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Impregilo: nuove commesse in Sud America per 100 milioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Impregilo ha annunciato di essersi aggiudicata due lotti della nuova metropolitana di Santiago in Cile e di aver acquisito i lavori di ampliamento di due tratti dell’Autostrada “Ecovias” in Brasile. Il valore del primo progetto, promosso dal Committente Metro de Santiago, è di circa 120 milioni di euro (la quota di competenza di Impregilo è del 49%). In Brasile invece, attraverso il “Consorzio Serra do Mar” (costituito congiuntamente al Gruppo Almeida), Impregilo realizzerà alcune opere complementari lungo la concessionaria autostradale “Ecovias dos Imigrantes” che collega il porto di Santos con la regione industriale di San Paolo. Il valore complessivo di queste opere è di circa 90 milioni di euro, con la quota di competenza pari al 50%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

MACROECONOMIA

Market mover: l’agenda macro della giornata

L’agenda macro di oggi prevede il dato sulla crescita economica di Spagna e Gran Bretagna, oltre all’aggiornamento su ordini e fatturato dell’Italia. Nella seconda parte della giornata focus sulle nuove richieste di sussidio statunitensi, scese la sc…

MERCATI

Borse Usa di poco sopra la parità. Seduta da dimenticare per Tiffany

Wall Street in lieve territorio positivo in attesa della pubblicazione dei verbali dell’ultima riunione della Federal Reserve. A poco più di due ore dalla chiusura degli scambi, il Dow Jones sale dello 0,2%, lo S&P segna un +0,07% e il Nasdaq un +0,1…

TRIMESTRALI ITALIA

Mittel: balzo del fatturato nei primi sei mesi, Ebitda torna positivo

Il primo semestre dell’esercizio 2016 – 2017 del Gruppo Mittel si è chiuso con ricavi per 14,1 milioni, in netto miglioramento rispetto ai 4,4 milioni nel pari periodo del precedente esercizio, e un Ebitda positivo per 1,1 milioni, da -7 milioni.

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…