1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Impregilo: Ligresti fuori da Igli? Intermonte ci crede. Ecco perché -3

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dal punto di vista della valutazione gli esperti della sim milanese mantengono la visione cauta sul titolo, ma ovviamente lo speculative appeal sul titolo aumenta e questo potrebbe portare nei prossimi mesi ad una riduzione dello sconto holding che oggi il mercato applica al titolo (circa il 30%). “La sop per share è pari a circa 3,2 euro per azione includendo il potenziale impatto negativo dalle cause pendenti e non mettendo premio di controllo per Ecorodovias”, aggiungono, specificando che, “alla luce di questi eventi, il rischio reward sul titolo è più appealing, anche se vogliamo evidenziare i rischi di un investimento speculativo sul titolo stesso, ovvero un forte incremento debito in Impregilo, un primo trimestre debole e una riduzione degli investimenti possibile in Italia per effetto di ulteriori tagli al budget attesi da parte del governo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …