Impregilo: approvato piano 2012-2016, convocata assemblea straordinaria il 28 maggio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Cda di Impregilo ha esaminato e approvato il piano strategico 2012-2016 del gruppo che verrà presentato alla comunità finanziaria in occasione di un incontro che si terrà a Milano il prossimo 26 aprile. Il board, a seguito dell’approvazione del piano, ha dato mandato al comitato per la remunerazione di formulare una proposta di definizione della componente variabile della retribuzione del top management con un profilo a medio-lungo termine, correlata al raggiungimento degli obiettivi di piano. Il Consiglio ha deliberato inoltre di convocare l’assemblea straordinaria chiamata ad esprimersi sulla proposta di modifica dello statuto sociale in tema di nomina degli amministratori al fine di ampliare la rappresentatività delle minoranze nonché assicurare il rispetto della normativa in materia di “quote rosa” il prossimo 28 maggio, in unica convocazione, nonché di convocare nella medesima data l’assemblea ordinaria per la nomina di amministratori in sostituzione dei dimissionari Giovanni Castellucci e Fabio Cerchiai. Il Cda, preso atto della richiesta di convocazione dell’assemblea ordinaria da parte del socio Salini, provvederà alla convocazione dell’assemblea ordinaria e ha infine nominato il consigliere Carlo Buora nuovo vicepresidente della società in sostituzione del dimissionario Giovanni Castellucci.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Germania: S&P’s conferma la tripla A, l’outlook è stabile

S&P Global Ratings ha annunciato di aver confermato la valutazione “AAA/A-1+” assegnata alla Repubblica federale tedesca. “L’outlook stabile riflette la convinzione che nei prossimi due anni i conti pubblici tedeschi e il forte avanzo esterno continu…

NPL

Carige: via libera a cessione portafoglio NPL di 950 milioni a veicolo

In linea con le iniziative strategiche contenute nell’aggiornamento del Piano 2016 – 2020 approvato lo scorso 28 febbraio, oggi il Cda di Carige ha approvato la cessione, da concludere “in tempi brevi e comunque entro il 30/6/2017”, di un portafoglio…

RICAVI PRELIMINARI

Luxottica: +5,2% per il fatturato del primo trimestre, outlook confermato

Grazie al forte contributo di Europa e America Latina, all’andamento favorevole dei cambi e all’ottima performance del marchio Ray-Ban, il primo trimestre di Luxottica si è chiuso con una crescita del fatturato del 5,2% a 2.384 milioni di euro (+1,9%…

MERCATI

Borse europee caute, indicazioni deludenti dal Pil a stelle e strisce

Chiusura di settimana all’insegna della debolezza per le borse europee. A Londra il Ftse100 ha terminato a 7.203,94 punti, lo 0,46% in meno rispetto al dato precedente, il Dax si è fermato a 12.438,01 (-0,05%) e il Cac40 a 5.267,33 (-0,08%). Sopra la…