1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Immobiliari: il mercato crede a emendamenti favorevoli

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Semaforo verde per gli immobiliari. Dopo lo scivolone di ieri che aveva portato al ribasso quasi tutti i player, oggi il settore sembra riprendersi. A guidare i rialzi sono Pirelli&C Real Estate, in crescita di oltre il 2% a quota 42,9 euro, Beni Stabili, che guadagna l’1,14% scambiando a 0,744 euro, e Aedes, in rialzo dello 0,65% a 4,67 euro. Immobiliare Lombarda e Uni Land si aggiudicano invece la maglia nera, ma la perdita è contenuta, scambiano infatti quasi in parità (-0,05% e -0,04%). A convincere il mercato a tornare ad investire nel settore sono le indiscrezioni riguardanti gli emendamenti presentati ieri al senato. Secondo Assomobiliare infatti le modifiche presentate in tema di fiscalità immobiliare potrebbero prevedere una reintroduzione del regime dell’Iva.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

BORSA ITALIANA

IMA – perfezionata acquisizione 70% di Ciemme

IMA ha perfezionato oggi, con la la famiglia Brenna, il closing per l’acquisizione del 70% della società Ciemme, che produce e commercializza macchine automatiche per il fine linea, come annunciato …