1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Immatricolazioni febbraio positive per Bmw, DaimlerChrysler e VW

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I dati pubblicato oggi da Acea, relativi alle immatricolazioni di nuove auto per il mese di febbraio, mostrano una crescita per le tre case automobilistiche tedesche principali. Bmw ha fatto segnare una salita dell’1,5%, con un incremento del 3,9% del marchio Bmw e una discesa del 13,5% di quelle a marchio Mini. Per DaimlerChrysler la crescita è stata dell’1,9%, Mercedes è cresciuta del 7%, Smart è calta del 26,9% mentre Chrysler è balzata in alto del 21%. Volkswagen ha fatto segnare un tasso di crescita molto superiore alla media del mercato, con +9,1% a livello di gruppo. il marchio VW è cresciuto a febbraio del 15,2%, Audi è sceso invece dello 0,3%, Seat è salito dell’1,1%, Skoda ha fatto segnare un incremento del 10,1% mentre i marchi Bentley e lamborghini hanno ceduto il 19,7%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …