1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Iliad, parte la rivoluzione della telefonia? Ecco i dettagli della conferenza

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Presentazione in stile “Apple” per Iliad, il nuovo operatore mobile presentato oggi in Italia e che promette di dare battaglia ai principali operatori sul mercato. Benedetto Levi, ceo della società, ha parlato alla stampa in una sala gremitissima nel Super Studio di via Tortona a Milano, affermando di voler fare una vera e propria “rivoluzione” del settore.

L’offerta unica, per il momento, è shock: a 5,99 euro al mese minuti ed sms illimitati, e 30 gb di internet in 4G+, a cui vanno aggiunti 9,99 euro di attivazione della sim. Insomma, sulla carta una soluzione interessante, bisognerà capire bene la copertura e i primi feedback sulla rete, che arriveranno con il tempo: “Abbiamo una copertura non solo nelle grandi città, ma anche in quelle rurali”, chiarisce Levi.

Qui sotto tutti i dettagli dell’offerta.

“REFRESHA” PER AGGIORNARE 

h. 11.20 – Foto di gruppo finale.

h. 11.15 – Prima di chiudere ecco il distributore di SIM!

h. 11.10 – Partnership con Apple.

h. 11 – Ecco l’offerta di Iliad! “Prezzo garantito per sempre”, dice Levi. Attivabile da subito. “Per il primo milione di utenti”.

h. 10.55 – “La gente ha paura di usare il telefono come vuole. È per questo che usa i dati con il freno a mano, ha paura di dover spendere troppo”.

h. 10.50 – “Le altre compagnie hanno alzato i prezzi insieme. Hanno fatto un cartello contro di noi perché hanno paura di noi. E hanno ragione. Oggi gli dimostreremo che le cose si possono fare diversamente”

h. 10.40 – “La gente è stufa di pagare troppo. Il ricavo per utente continua comunque ad aumentare”

h. 10.32 – Grandi applausi per l’ingresso di Benedetto Levi, ceo di Iliad: “Sui social ho trovato una valanga di sfoghi contro le compagnie telefoniche.

h. 10.25 – Ci siamo, Iliad ci dà il benvenuto. Fra poco partirà la conferenza stampa nella quale verranno svelate anche le tariffe che proporrà l’operatore telefonico.

h. 10 – Tanti giornalisti e addetti ai lavori e…siamo entrati anche noi! 

h. 9.30 – Tutto pronto al Super Studio di Milano per la conferenza di lancio di Iliad.