1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il Sole 24 Ore, firmato accordo per cedere il 49% del ramo formazione per 39,2 mln

QUOTAZIONI Il Sole 24 Ore
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Sole 24 Ore ha raggiunto un accordo con Palamon Capital Partners per la cessione di una partecipazione pari
al 49% di Business School24, società di nuova costituzione a cui sarà conferito il ramo della formazione. Il corrispettivo della cessione è fissato a 39,2 milioni e sarà corrisposto per 35,3 milioni alla data di esecuzione della cessione, mentre i restanti 3,9 milioni entro il 2023. L’operazione, spiega la società editoriale, si inserisce all’interno della manovra volta a superare l’attuale fase di deficit patrimoniale e finanziario e ad
assicurare la continuità aziendale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DOPO NOMINA IN TELECOM

Sole 24 Ore: Gubitosi si dimette da cda

Luigi Gubitosi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere indipendente non esecutivo de Il Sole 24 Ore “essendo venuti meno i requisiti di indipendenza a seguito della sua nomina …

NOMINE NEL GRUPPO EDITORIALE

Gruppo 24 Ore: Paolo Fietta è il nuovo Cfo

Paolo Fietta è il nuovo Chief financial officer (Cfo) del Gruppo 24 Ore. Fietta, 50 anni, ha lavorato nelle maggiori multinazionali e aziende italiane leader in differenti settori economici – …

NOMINE

Sole 24 Ore: cda nomina Edoardo Garrone presidente

Il consiglio di amministrazione de Il Sole 24 ore ha nominato Edoardo Garrone quale presidente. È quanto si apprende in una nota del gruppo editoriale, diffusa al termine della riunione …

LASCIA LA GUIDA DEL GRUPPO EDITORIALE

Sole 24 Ore: l’a.d. Franco Moscetti si dimette

Franco Moscetti ha presentato al consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato “ritenendo concluso il suo mandato con la realizzazione e …