Igd: aumento di capitale, stasera Cda su condizioni finali

Inviato da Flavia Scarano il Gio, 25/09/2014 - 16:05
Quotazione: IGD
Igd comunica che in relazione all'aumento di capitale sociale approvato dall'assemblea straordinaria dello scorso 7 agosto, per un importo massimo di 200 milioni di euro, da eseguirsi entro e non oltre il 31 marzo 2015 è previsto che i diritti di opzione potranno essere esercitati nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 17 ottobre. I diritti di opzione saranno negoziabili in Borsa nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 10 ottobre.

I diritti di opzione non esercitati entro il termine del periodo di offerta saranno offerti in Borsa entro il mese successivo alla fine del periodo di offerta, per almeno cinque giorni di mercato aperto e salvo che non siano già integralmente venduti. L'avvio dell'offerta e il calendario sono subordinati al rilascio da parte di Consob del provvedimento di approvazione del documento di registrazione, della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi relativi all'aumento di capitale.

È previsto che il consiglio di amministrazione, chiamato a determinare le condizioni finali dell'aumento di capitale (prezzo di offerta, numero definitivo delle azioni da emettere ed esatto ammontare dell'aumento di capitale, rapporto di assegnazione delle azioni), si tenga nella serata di oggi.
COMMENTA LA NOTIZIA