IG Markets, manca poco alla partenza da Verona della quarta edizione del CFD tour

Inviato da Redazione il Ven, 18/11/2011 - 20:29
IG Markets, manca poco alla partenza da Verona della quarta edizione del CFD tour
 
Manca poco più di una settimana all'inizio della nuova edizione 2011 del CFd tour organizzato da IG Markets. L'ormai tradizionale viaggio lungo l'Italia del prestigioso broker inglese partirà il prossimo 28 novembre da Verona presso l'hotel San Marco di Via Longhena dalle ore 15. Medesima ora di inizio anche per le altre tappe del tour, in programma per il 29 novembre a Bologna, il 30 novembre a Firenze, l'1 dicembre a Roma e infine il 2 dicembre a Napoli.
 
L'evento formativo organizzato dal broker londinese fondato nel lontano 1974 da Stuart Wheeler, primo in Italia nel trading online con CFD, offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di approfondire gli aspetti più significativi della piattaforma IG Trade e di apprendere i trucchi, i segreti e le strategie operative di Bruno Moltrasio, famoso trader italiano e consulente formativo della società inglese.

Ad accompagnare nel viaggio lungo l'Italia Moltrasio vi saranno anche Alessandro Capuano, Managing Director della filiale italiana del gruppo londinese, Fabio de Cillis e Andrea Martella, entrambi Sales di IG Markets.

La vera novità di questa quarta edizione invernale della manifestazione è rappresentata dal cadeau che verrà offerto in regalo a tutti i partecipanti ai seminari: il Dvd 'CFD Trading School 3.0'. "Il Dvd rappresenta la naturale evoluzione della consulenza formativa svolta presso IG Markets", dichiara a Finanza.com Bruno Moltrasio ricordando come "nel corso degli ultimi 4 anni ho visto crescere sempre più la necessità di fornire un supporto fisso che potesse essere sfruttato in modo autonomo dai partecipanti ai miei corsi".
 
In effetti il Dvd firmato IG Markets rappresenta una novità per i broker italiani e va al di là dei classici webinar, permettendo ai trader di rivedere comodamente a casa le novità imparate da Moltrasio durante le lezioni in aula.
 
"Durante il CFD tour mostrerò in prima persona con una sessione Live le mie tecniche operative basate sulle medie mobili che uso quotidianamente sul Forex", aggiunge il famoso trader italiano, ricordando come "inoltre svelerò come vanno ipostati i settaggi ideali per sfruttare questo tipo di indicatori e quali filtri applicare rispetto ai segnali che verranno generati".
Oltre alle utili indicazioni operative di Motrasio, il Dvd didattico firmato IG Markets che verrà regalato ai partecipanti affiancherà le sezioni dedicate alle funzionalità della piattaforma IG Trade e un corso base di analisi tecnica.
 
Se i neofiti del trading non avranno più segreti sul corretto utilizzo della piattaforma online, i meno esperti potranno fare un ripasso sulle regole base che sottendono l'analisi tecnica. I più navigati avranno invece la possibilità di estendere le loro conoscenze con le tecniche elaborate da uno dei più famosi e conosciuti trader italiani.
 
COMMENTA LA NOTIZIA