1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ifil sui massimi, accelerano gli scambi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sale il titolo Ifil, sulla scia dell’ottima performance della controllata Fiat (+3,07%), con volumi che sono progressivamente aumantati nel corso della seduta, La holding della famiglia Agnelli rialza ora del 2,25% a 2,54 euro, vicino ai massimi intraday posti a 2,55 euro. Consistenti anche i volumi scambiati, pari a 2 milioni di pezzi (1,27 milioni di azioni scambiate ieri e 1,97 milioni quelle passate di mano mediamente negli ultimi 30 giorni). Medie mobili a 10 e 25 giorni transitanti rispettivamente a 2,47 euro e 2,50 euro. Buona anche la prestazione delle Ifi Privilegiate che marcano un progresso del 2,20% a 6,77 euro. La versione Privilegio si è contraddistinta già da qualche giorno per una maggiore reattività nella ripartenza dai minimi a quota 6,25 toccati lo scorso 2 febbraio. Medie mobili a 10 e 25 giorni collocate a 6,55 euro e 6,50 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …