1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ifi: Giovanni Agnelli e C. Sapaz acquista il 6,13%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az. ha acquistato in blocco 10 milioni di azioni privilegiate Ifi, al prezzo di 13 euro ciascuna, pari al 6,13% del capitale sociale ed al 13,02% della categoria. Lo rende noto con un comunicato la stessa accomandita della famiglia Agnelli, specificando che “l’acquisto di tale pacchetto non è avvenuto su iniziativa dell’acquirente”. Il venditore, secondo quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” sarebbe il fondo Amber. “Il gruppo – si legge ancora nella nota – sta valutando le varie ipotesi ed opzioni disponibili alla luce del recente acquisto. Nei consigli di Ifi ed Ifil del 29 agosto per l’approvazione delle relazioni finanziarie semestrali comunque non è previsto vengano deliberate operazioni di finanza straordinaria”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …