1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Iberdrola si spegne agli occhi di Goldman Sachs, rating ridotto a neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Da buy a neutral. Così Goldman Sachs ha tagliato il giudizio su Iberdrola. “Crediamo che le prospettive di crescita del gruppo spagnolo nell’ambito delle energie rinnovabili siano già incorporate nel prezzo dell’azione”, spiegano gli analisti della casa d’affari statunitense nella nota diffusa oggi. Anche il target price è stato rivisto leggermente al ribasso. “Abbiamo aggiornato le nostre stime per riflettere il nuovo buisiness plan e come risultato il nostro prezzo obiettivo è stato limato a 11,60 da 11,75 euro, lasciando un piccolo upside potenziale dai livelli attuali”, conclude il broker statunitense.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …