1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Hugo Boss: Credit Suisse avvia copertura con rating outperform, il titolo festeggia (+3%)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Hugo Boss presenta delle opportunità di crescita interessanti a un prezzo ragionevole. Ne è convinto Credit Suisse, che oggi ha avviato la copertura sul titolo del gruppo tedesco con rating outperform e target price a 79 euro. “Hugo Boss dovrebbe essere tra i brand globali che sovraperformeranno quest’anno”, sostengono gli analisti nel report diffuso oggi. Il broker svizzero individua ben sei ragioni per puntare su questo titolo. Tra queste, le opportunità di crescita a diversi livelli e il potenziale derivante dall’espansione in Asia e in America, l’attraente Return on equity (pari al 67% nel 2010) e dividend yield (circa il 4% nel 2011). Tutto questo, contro una valutazione attraente: “L’azione scambia a sconto rispetto ai suoi rivali come Burberry e Polo Ralph Lauren”, sottolineano a Credit Suisse. Un catalizzatore potrebbe essere rappresentato dai risultati semestrali, che verranno pubblicati il prossimo 28 luglio. Intanto, questo giudizio sostiene Hugo Boss in Borsa. Il titolo in questo momento a Francoforte segna un progresso di quasi il 3% scambiando a 73,67 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.