1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Hp: +7% nel pre Borsa in scia a trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli Hewlett Packard guadagnano oltre il 7% in pre apertura dopo che la società ha presentato ieri sera dopo la chiusura un utile superiore alle attese con riferimento al terzo trimestre e un fatturato in crescita del 10%. Il primo trimestre sotto la guida del ceo Mark Hurd si è così chiuso con un profitto di 73 milioni di dollari, che al netto di voci straordinarie è stato pari a 1,1 miliardi, per un eps di 36 centesimi contro i 31 attesi. Tornata in utile anche la divisione server. Le vendite sono ammonate a 20,8 miliardi contro i 20,5 miliardi attesi. Molti i commenti positivi degli analisti. Merrill Lynch ha portato il prezzo obiettivo da 28 a 31 dollari, Bear Stearns ha alzato la valutazione da peer perform a outperform e Bank of America ha innalzato il rating da neutral a buy.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …