1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Honeywell regina del Dj su stime utili 2006

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Rialzo di 5 punti percentuali per il titolo Honeywell (37,68 dollari), il migliore all’interno dell’indice Dow Jones. Il forte movimento rialzista segue l’annuncio da parte della società di una crescita degli utili che nel 2006 potrebbe essere pari al 30%. La società prevede infatti per il prossimo anno un eps compreso tra i 2,35 e i 2,50 dollari (stime di mercato a 2,41 dollari). Positiva anche la view sul fatturato, per cui è previsto un incremento del 9% a 30,11 miliardi. Honeywell ha inoltre confermato che nel 2005 l’utile per azione rettificato dovrebbe attestarsi tra i 2,11 e i 2,13 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …