1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Hollande richiama la Merkel: Eurobond necessari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fronte comune di Angela Merkel e Francois Hollande a sostegno della Grecia. Nel giorno dell’ufficializzazione del ritorno al voto per Atene i leader di Germania e Francia hanno dimostrato un’apertura ad azioni più forti contro la crisi. Nella loro prima apparizione congiunta i due leader hanno chiarito di essere uniti sul tema della crescita e rassicurato circa la volontà di fare di tutto per mantenere la Grecia nell’Euro. A questo proposito Hollande ha sottolineato la necessità degli Eurobond, punto finora osteggiato dalla Merkel e sul quale anche nel vertice di ieri non è stato trovato un punto di contatto definitivo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …