1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Holcim balza del 5% a Zurigo in scia a utili trimestrali superiori alle stime

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Holcim corre in Borsa in scia ai profitti migliori delle attese. Il titolo del big del cemento, tra i migliori dello Smi, guadagna il 5%, scambiando a 73,1 franchi svizzeri. Nel terzo trimestre Holcim ha registrato profitti di 673 milioni di franchi svizzeri invariati rispetto allo scorso anno, ma superiori alle previsioni del mercato che si attendeva utili pari a 480 milioni. Le vendite nel trimestre sono invece diminuite del 18% a 5,69 miliardi (consensus a 5,71 miliardi).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee tutte positive in avvio di ottava

Avvio di settimana con il segno più per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha segnato un +0,62% a 7.537,01 punti, lo spagnolo Ibex è salito dello 0,92% a …

MERCATI

Borse europee, settimana parte positiva

La prima seduta della settimana inizia in rialzo per per principali Borse europee, che tentano così di archiviare una settimana incolore, in particolare per Piazza Affari. In avvio di scambi …

MERCATI USA

Wall Street apre in rialzo

Wall Street inizia la seduta in territorio positivo, con gli investitori che continuano a rimanere focalizzati sulle indicazioni in arrivo dalla riforma fiscale Usa. Nei primi istanti di contrattazione l’indice …