1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Hera: S&P taglia rating a “A-/A-2”, outlook negativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Standard & Poor’s nella giornata odierna ha tagliato il rating sul debito di Hera a A- da A, per quello di lungo termine, e a A-2 da A-1 quello di breve termine, con un outlook negativo.
L’agenzia di rating, nella persona di Monica Mariani, ha dichiarato che il profilo finanziario della società non è più commisurato ad un rating di classe A sopratutto alla luce delle recenti performance societarie.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Safilo: S&P conferma il rating “B+” e lo ritira

Safilo ha annunciato che S&P Global Ratings ha confermato e successivamente ritirato, su richiesta dell’emittente, il rating “B+” sul debito a lungo termine, indicando un outlook stabile.

L’iniziativa rientra, riporta la nota della società, “nell’…

RATING

Cisco: per Morgan Stanley è “overweight”, prezzo obiettivo a 39$

Dopo una fiammata iniziale, segno meno per Cisco Systems, in rosso dello 0,41% a 34,09 dollari. Morgan Stanley ha annunciato di aver alzato la valutazione sul colosso del networking in vista di tagli alla tassazione per il rimpatrio dei capitali e di…

RATING

Atlantia: S&P porta outlook a negativo dopo offerta per Albertis

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su Atlantia a “negativo” da “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve termine a “BBB+/A-2”.

A seguito dell’offerta sulla spagnola Abertis, “l’outlook negativo – si legge nella…