1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Hera, sottoscritta documentazione per emissione bond a 15 anni da 20 mld di yen

QUOTAZIONI Hera
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Gruppo Hera, informa una nota stampa, ha sottoscritto oggi la documentazione per l’emissione di un prestito obbligazionario con scadenza 15 anni, per un ammontare pari a 20 miliardi di yen giapponesi. Il bond, denominato in valuta nipponica, è stato contestualmente oggetto di una copertura in euro pari a circa 150 milioni, eliminando così i rischi di cambio per l’azienda. Il bond sarà interamente sottoscritto da un singolo investitore e sarà regolato con cedola semestrale pari al 2,925 per cento. Bnp Paribas ha agito quale agente nell’intera operazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AMBIENTE

Hera, finanziamento da 110 milioni dalla Bei

La Bei, la Banca Europea per gli Investimenti, e il gruppo Hera hanno perfezionato un contratto da 110 milioni di euro, al fine di sostenere il programma di sviluppo della …

ENERGIA PULITA

Bio-on: accordo con Hera su fornitura energia pulita

Bio-on, leader nelle tecnologie per la chimica eco-sostenibile, e il Gruppo Hera, una delle principali multiutility italiane, hanno raggiunto un accordo per la fornitura di energia pulita grazie alla realizzazione …

NUOVO PIANO

Gruppo Hera: approvato piano industriale al 2021

Il gruppo Hera ha annunciato il piano industriale al 2021, che prevede un margine operativo lordo pari a 1,135 miliardi di euro (in crescita di quasi 218 milioni di euro …

ACCORDO

Italgas: accordo per l’acquisto del 100% di Medea

Italgas ed Hera hanno sottoscritto oggi un accordo vincolante per il trasferimento a Italgas del 100% di Medea, società titolare della concessione per la distribuzione e vendita di gas nella …