1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Hera sale sulla giostra dell’M&A e finisce nell’occhio del ciclone a Piazza Affari

QUOTAZIONI Hera
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Hera finisce nell’occhio del ciclone a Piazza Affari. A pochi minuti del suono della campanella il titolo della municipalizzata che offre servizi in sette province dell’Emilia Romagna sale dello 0,86%, scambiando a quota 3,30 euro. Ieri nel tardo pomeriggio circolavano indiscrezioni sul mercato di un presunto avvicinamento tra Hera e Acea. La società emiliana sarebbe intenzionata ad avviare colloqui con la municipalizzata romana e il mercato plaude a questa mossa. Ma non è l’unica possibilità che può sfruttare Hera per scendere nell’arena dell’M&A: alla finestra ci sarebbe infatti anche Iride, società nata dalla fusione tra Aem Torino e Amga Genova.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AMBIENTE

Hera, finanziamento da 110 milioni dalla Bei

La Bei, la Banca Europea per gli Investimenti, e il gruppo Hera hanno perfezionato un contratto da 110 milioni di euro, al fine di sostenere il programma di sviluppo della …

ENERGIA PULITA

Bio-on: accordo con Hera su fornitura energia pulita

Bio-on, leader nelle tecnologie per la chimica eco-sostenibile, e il Gruppo Hera, una delle principali multiutility italiane, hanno raggiunto un accordo per la fornitura di energia pulita grazie alla realizzazione …

NUOVO PIANO

Gruppo Hera: approvato piano industriale al 2021

Il gruppo Hera ha annunciato il piano industriale al 2021, che prevede un margine operativo lordo pari a 1,135 miliardi di euro (in crescita di quasi 218 milioni di euro …