1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Hera: +14,5% per i ricavi al 30 settembre

QUOTAZIONI Hera
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Gruppo Hera al 30 settembre ha registrato una crescita annua dei ricavi del 14,5% a 3.322 milioni e un margine operativo lordo di 473,6 milioni, l’1,5% in più rispetto a un anno fa. L’utile netto si è invece attestato a 79,6 milioni (-5,2%) mentre quello di competenza della Capogruppo, detratte cioè le pertinenze di terzi, sale a 70,2 milioni (+3,7%). “A settembre la situazione è in linea con le nostre attese e dunque lavoriamo per una chiusura in crescita rispetto al 2011 -ha dichiarato Tomaso Tommasi di Vignano, Presidente di Hera- che ci consenta di riconfermare anche per il 2012 un dividendo allineato ai passati esercizi”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AMBIENTE

Hera, finanziamento da 110 milioni dalla Bei

La Bei, la Banca Europea per gli Investimenti, e il gruppo Hera hanno perfezionato un contratto da 110 milioni di euro, al fine di sostenere il programma di sviluppo della …

ENERGIA PULITA

Bio-on: accordo con Hera su fornitura energia pulita

Bio-on, leader nelle tecnologie per la chimica eco-sostenibile, e il Gruppo Hera, una delle principali multiutility italiane, hanno raggiunto un accordo per la fornitura di energia pulita grazie alla realizzazione …

NUOVO PIANO

Gruppo Hera: approvato piano industriale al 2021

Il gruppo Hera ha annunciato il piano industriale al 2021, che prevede un margine operativo lordo pari a 1,135 miliardi di euro (in crescita di quasi 218 milioni di euro …