Hennes & Mauritz: Persson, 2010 all’insegna delle sfide

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’amministratore delegato dell’Ikea della moda, Hennes & Mauritz, Karl-Johan Persson, ha detto che l’economia migliorerà leggermente e ha pertanto consigliato l’apertura di 240 negozi nel corso del 2010. “Il 2010 sarà un anno all’insegna delle sfide per l’economia e anche per noi, per cercare di realizzare qualcosa di meglio rispetto al 2009”, ha spiegato il top manager. Inoltre, ha aggiunto Persson, H&M non ha intenzione di uscire da nessun mercato in cui è presente oggi, ma vorrebbe spingere gli investimenti in Spagna, Portogallo, Italia e Grecia.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Lusso: Lvmh vuole acquistare Dior Couture per 6,5 mld

Lvmh ha annunciato la sua intenzione di acquistare la società Christian Dior Couture, controllata al 100% dalla holding Christian Dior SA, per una cifra pari a 6,5 miliardi di euro. Parallelamente, il gruppo familiare Arnault, che controlla il 74% di…

USA

Amazon al lavoro per sviluppare tecnologia guida autonoma (Wsj)

Amazon al lavoro sulla tecnologia della guida autonoma per migliorare la logistica e il trasporto degli acquisti. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso dell’ecommerce avrebbe formato una squadra di circa una dozzina di dipende…

Hasbro: avvio sprint a Wall Street (+6%) dopo buona trimestrale

Deciso rialzo del titolo Hasbro a Wall Street dopo la buona trimestrale. In avvio sulla Borsa di New York il gruppo dei giocattoli balza in avanti di oltre 6 punti percentuali scambiando in area 102 dollari. Nel primo trimestre dell’anno Hasbro ha re…