1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Henkel compra Bergquist Company

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Henkel ha annunciato di avere firmato un accordo per acquisire Bergquist Company, società americana attiva nella fornitura di soluzioni per la gestione termica di applicazioni dell’industria elettronica. Bergquist Company opera in Nord America, Asia ed Europa e conta più di 1.000 dipendenti attivi in sei centri di produzione, cinque negli Stati Uniti e uno in Cina. L’azienda americana ha generato nel 2013 un fatturato di circa 130 milioni di euro.
“Con questa acquisizione, che è in linea con la nostra strategia d’investimento in tecnologie complementari avanzate, si rafforza la nostra posizione di leadership globale nel settore degli adesivi industriali”, ha affermato Jan-Dirk Auris, vice presidente esecutivo adhesive technologies di Henkel.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …