1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Heineken: ebit a 1,259 mld di euro (+11%) nel I semestre, sotto le attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prima metà dell’anno deludente per Heineken che per l’intero 2011 vede utili invariati rispetto al 2010. Il terzo produttore mondiale di birra ha archiviato il primo semestre 2011 con un utile netto adjusted, al netto di alcune poste straordinarie, pari a 694 mln di euro, in progresso dell’11% rispetto all’analogo semestre 2010. L’ebit pro-forma risulta di 1,259 mld (+11%), sotto le attese del mercato che erano di un ebit adj a 1,37 mld. Per l’intero 2011 il gruppo si attende un utile sostanzialmente in linea con quello dello scorso anno (1,45 mld), mentre il consensus di mercato era di un utile adjusted a 1,68 mld a fine anno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …

RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…