1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Heineken: Citi porta il tp da 52 a 25 euro, confermato rating buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I conti finanziari di Heineken verranno svelati il 18 febbraio. L’ufficio studi di Citi si attende per il 2008 un ebit in crescita del 12,6% a 1,967 miliardi di euro, mentre l’utile netto e l’Eps dovrebbero attestarsi rispettivamente a 917 milioni (-4%) e 2,20 euro (-3,9%). “Le pressioni sui volumi proseguono – commentano gli analisti della banca americana -. Il settore della birra è stato colpito dal rallentamento macro economico, sia nei mercati emergenti sia in quelli maturi. Heineken è probabile che riveli questa tendenza attraverso i risultati 2008, sebbene ci siano mercati, come in Africa, che rimangono in robusta crescita”. Gli esperti di Citi nella nota diffusa oggi hanno confermato sul gigante olandese della birra un rating “buy”, ma hanno tagliato il target price da 52 a 25 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …