1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gruppo Retelit: Fabio Bortolotti nominato nuovo CFO, prende il posto di Antonio Maconi

QUOTAZIONI Retelit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Retelit, società quotata presso il Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, ha nominato Fabio Bortolotti nuovo Chief Financial Officer del gruppo in seguito all’uscita di Antonio Maconi.

Maconi ha deciso di lasciare l’azienda per perseguire nuove opportunità professionali. L’uscita avverrà con decorrenza dal 15 novembre 2015. La Società ringrazia il dott. Maconi per l’attività svolta.

Fabio Bortolotti vanta un’esperienza di oltre vent’anni in ambito finance, avendo ricoperto diverse posizioni in società di investment banking e consultancy, italiane ed internazionali.
Bortolotti, 47 anni, una laurea in Economia all’Università di Bergamo e MBA alla SDA Bocconi, ha iniziato la sua carriera professionale in Price Waterhouse a Milano, trasferendosi poi a Londra dove ha svolto attività nell’ambito del corporate finance e M&A per ING Barings, Merril Lynch e Jasper Capital Group.

Bortolotti ha ricoperto il ruolo di CFO in Mediterranean Oil & Gas, società quotata al mercato AIM di Londra, e in CDS Holding. Nel 2010 ha fondato Omnipro, boutique di consulenza finanziaria focalizzata sulle piccole e medie imprese da cui lascia la carica di Managing Partner.