Gruppo Gabetti e Ubh, dall’integrazione nascono Tree Real Estate e Tree Finance

QUOTAZIONI Gabetti
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Oltre 1.500 agenzie attive nel franchising immobiliare, 200 negozi finanziari con mutui e servizi finanziari erogati per oltre un miliardo di euro al 31 dicembre 2007. Sono solo alcuni dei numeri che rappresentano Tree Real Estate e Tree Finance, le due nuove società nate dall’integrazione delle reti di franchising immobiliare e di mediazione creditizia di Gabetti Property Solutions e Ubh. Secondo quanto si apprende dal comunicato congiunto diramato dalle due società è stato sottoscritto e versato da Ubh l’aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione, deliberato lo scorso 15 gennaio dall’assemblea di Gabetti Property Solutions. Sono state pertanto sottoscritte 2.624.914 azioni ordinarie Gabetti Property Solutions del valore nominale di 0,60 euro ciascuna a un prezzo di euro 2,884 (di cui 0,60 euro di valore nominale e 2,284 euro di sovrapprezzo).

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUMENTO DI CAPITALE

Gabetti: eseguito aumento di capitale da 1,2 milioni tramite compensazione NPL

Gabetti Property Solutions ha reso noto di aver concluso l’ulteriore esecuzione parziale dell’aumento di capitale relativo ai crediti NPL (Non Performing Loan) e riservato in sottoscrizione agli istituti di credito titolari di crediti chirografari di categoria A e parti dell’Accordo di Ristrutturazione dei Debiti. “Sono state integralmente sottoscritte dalle banche creditrici, tramite compensazione con crediti […]

Gabetti: Intesa Sanpaolo scende all’1,79% (Consob)

Intesa Sanpaolo riduce la partecipazione nel capitale sociale di Gabetti Property Solutions all’1,790% dal precedente 3,657%. E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data dell’operazione lo scorso 24 aprile.

Gabetti: Banco Popolare scende all’1,766% (Consob)

Banco Popolare riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Gabetti Property Solutions all’1,766% dal precedente 4,893%. E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in cui viene indicata come data dell’operazione lo scorso 9 febbraio.

Gabetti: nominato Busso nuovo a.d. Migliora perdita nel I semestre 2014

Giro di poltrone per Gabetti. Il consiglio di amministrazione della società ha comunicato di avere ricevuto oggi le dimissioni dell’amministratore delegato e consigliere Armando Borghi e di avere contestualmente nominato Roberto Busso quale nuovo a.d. L’attuale direttore finanziario Marco Speretta assumerà anche la carica di chief operating officer, in particolare con delega alla gestione e […]