1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Gruppo Coin: Euromobiliare vede trimestrale come segnale di miglioramento

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La terza trimestrale di Coin offrirà risultati in grado di dare buoni segnali sul miglioramento dei margini. Ne sono convinti gli analisti di Euromobiliare che aspettano la comunicazione, prevista oggi, dei conti infrannuali del gruppo retail. “Ci aspettiamo un Ebitda in crescita del 24% a 35 milioni, trainato da Oviesse (+24% a 38 milioni), mentre Coin dovrebbe rimanere stabile a -2,3 milioni, a causa delle deboli vendite in un trimestre che ha visto interventi su due importanti negozi – osservano gli esperti nella preview di oggi – L’Ebit è invece atteso a 24,1 milioni, dopo ammortamenti per 11 milioni”. Il rating è fermo a buy con prezzo obiettivo di 7,9 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …