Groupon crolla nell’after hours (-15%) dopo delusione da trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Pesante calo per il titolo Groupon nell’after hours di Wall Street con le quotazioni che hanno ceduto oltre il 15% del proprio valore. La società internet ha evidenziato nel quarto trimestre una perdita per azione pari a 2 centesimi di dollaro, dato che si raffronta alla perdita di 53 cents dell’anno passato. Netto miglioramento dal fronte ricavi che hanno registrato un balzo da 172,2 a 506,5 milioni di dollari. Gli analisti si attendevano però utili per 3 centesimi per azione su ricavi prossimi a 472 milioni. Il mercato mostra quindi delusione sulla redditività della società nonostante un impressionante trend di crescita evidenziato dalla dinamica del fatturato.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Wall Street: chiusura in deciso rialzo dopo voto Francia

Chiusura in deciso rialzo per Wall Street dopo i risultati del primo turno delle presidenziali in Francia. Al ballottaggio del 7 maggio si sfideranno Emmauel Macron e Marine Le Pen e i mercati scommettono sulla vittoria dell’ex ministro dell’Economia…

Market mover: l’agenda macro della giornata

L’agenda macro di oggi prevede nel corso della seconda parte i prezzi delle abitazioni statunitensi: alle 15 sarà diffuso sia l’aggiornamento elaborato dalla FHFA (Federal Housing Finance Agency) e sia quello realizzato da Standard & Poor’s. Dopo l’a…

MERCATI

Rally dei listini europei, banche francesi in evidenza

Avvio di settimana all’insegna degli acquisti per l’azionario europeo all’indomani del primo turno delle presidenziali francesi. Emmanuel Macron si è aggiudicato il 23,9% dei consensi, contro i 21,4% della leader del Front National, Marine Le Pen: al…