1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Grecia: S&P’s alza giudizio a “B-” dopo buyback, outlook stabile

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Standard & Poor’s Ratings Services ha annunciato di aver incrementato il rating di lungo termine sulla repubblica ellenica a “B-” dal precedente “SD” (selective default). L’outlook è stabile. “La promozione – si legge nella nota diffusa dall’agenzia – è attribuibile al completamento del piano di buyback e al via libera all’erogazione dei fondi da parte dell’Eurogruppo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Dato inatteso

USA: scorte petrolio in aumento oltre le stime

Salgono le scorte settimanali di petrolio degli Usa che arrivano a toccare 1,825 milioni di barili mentre gli analisti avevano previsto una contrazione di 1,279 milioni di barili….

Annuncio della 21 Century Fox

Fox cederà la sua quota di Sky alla rivale Comcast

Sconfitta amara per Rupert Murdoch, patron della Fox che dopo aver perso l’asta contro Comcast per aggiudicarsi Sky potrebbe cedere alla rivale anche la sua partecipazione minoritaria al 39%. Lo …

Dato oltre le stime

Usa: rimbalzano ad agosto le vendite di case nuove

Dopo due mesi consecutivi di calo ad agosto rimbalzano le vendite di case nuove negli Usa che toccano un +3,5% a 629mila unità. Lo rende noto il Dipartimento del Commercio …

VENDITA BIGLIETTI

TicketOne nel mirino dell’Antitrust: avviata istruttoria

TicketOne finisce nel mirino dell’Antitrust. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria (che dovrà concludersi entro il 31 dicembre 2019) per accertare l’esistenza di un abuso di …