1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Google ritrova pace nel pre Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli Google promettono di fermare l’emorragia scatenata ieri dalle parole del direttore finanziario della società George Reyes, tendenti a ipotizzare una frenata del ritmo di crescita del motore di ricerca. La società, fatto inusuale nella sua recente storia, ha emesso un comunicato proprio per mitigare le dichiarazioni di Reyes, chiarendo che un calo del ritmo di crescita è da considerarsi fisiologico all’aumentare del fatturato e che il sistema di pubblicità online del motore è tanto efficiente da rendere difficile un suo miglioramento. In giornata Goldman Sachs ha inoltre confermato il suo giudizio outperform sul titolo Google, che in pre apertura guadagna l’1,15%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …