1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Google resta la lnternet company preferita da Credit Suisse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La seconda trimestrale di Google convince Credit Suisse. Il colosso americano ha riportato ottimi risultati. Il broker conferma dunque la propria view positiva e ribadisce sia la raccomandazione outperform (titolo che fa meglio del mercato) sia il target price a quota 500 dollari. Gli analisti inoltre rivedono le proprie stime sull’utile per azione 2006, che sale da 8,51 a 8,87 dollari, e sottolineano che il gruppo americano rimane la loro opportunità di investimento preferita tra le società che operano in Internet, viste le sue grandi opportunità di crescita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Ferrovie dello Stato, collocato bond da 800 milioni a 8 anni

Ferrovie dello Stato ha lanciato questa mattina un’obbligazione senior da 800 milioni di euro e scadenza a 8 anni. La società emittente ha ricevuto ordini superiori a 1,9 miliardi di euro e alla chiusura del book ordini vedeva una domanda di 150 mili…

ACQUISIZIONE

TPS Group acquisisce il 70% di Stemar Consulting

TPS, holding operativa del Gruppo TPS, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 70% di Stemar Consulting, attiva nel settore del Cost Engineering (reverse engineering e analisi degli aspetti progettuali e realizzativi al fine di ridurre il c…

EMISSIONE BOND

FS Italiane: nuovo mandato per emissione obbligazionaria a 8 anni

Ferrovie dello Stato Italiane ha conferito mandato per l’emissione di notes in Euro, RegS senior unsecured con ammontare benchmark, bearer form con scadenza a 8 anni.

L’operazione, che sarà lanciata a breve, è soggetta a condizioni di mercato. Ba…