1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Google: mkt non apprezza voci di interesse per Aol

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ribasso del 2,8% per i titoli Google (292,50 dollari) che non beneficiano delle indiscrezioni diffuse stamani dalla stampa finanziaria statunitense, secondo cui la società di Mountain View, congiuntamente a Comcast (-1,68% a 26,96 dollari) sarebe in trattative per l’acquisizione di una partecipazione di minoranza in America on Line, controllata da Time Warner (+1,5% a 17,76 dollari). L’interesse sarebbe rivolto in particolare alle attività web di Aol, trascurando quelle riferite all’accesso a internet. Google non punterebbe tanto alla connettività quanto ai contenuti dello storico portale americano, che negli scorsi mesi era stato al centro di un interessamento anche da parte di Microsoft.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.