1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Goodbye Sandy, da oggi si torna alla normalità

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’emergenza causata nell’east coast dall’uragano Sandy si avvia alla conclusione. Con la conta dei danni ancora da stilare, un bilancio provvisorio parla di quasi 100 morti (di cui 33 negli Usa) e di danni per 20 miliardi di dollari, l’incubo creato dall’uragano “del secolo” sembrerebbeormai finito. Dopo due giorni di chiusura, non accadeva dal 1888, oggi riaprirà anche Wall Street, come annunciato dai rappresentanti del Nyse e del Nasdaq. A New York resteranno chiusi gli aeroporti e la metropolitana (il National Weather Service ha registrato a Manhattan un’onda record di 4,2 metri). La furia di Sandy ha spinto diverse società, tra cui Pfizer, Thomson Reuters, Office Depot e McGraw-Hill a rinviare la presentazione dei conti trimestrali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Market mover: l’agenda macro di martedì 26 settembre

Spunti macro in arrivo oggi soprattutto dagli Stati Uniti. Prima dell’avvio delle contrattazioni in Europa, verrà comunicato l’indice che misura l’andamento dei prezzi delle importazioni in Germania. Nel pomeriggio, Oltreoceano …

ITALIA

Fincantieri: programma LCS, consegnata “Little Rock”

Nell’ambito del programma Littoral Combat Ship (LCS), il consorzio di cui fanno parte Fincantieri, tramite la sua controllata Fincantieri Marinette Marine, e Lockheed Martin, ha consegnato oggi “Little Rock” (LCS …

CORPORATE GOVERNANCE

Unieuro: dimissioni di un membro del Consiglio di amministrazione

Nancy Arlene Cooper, amministratore non esecutivo di Unieuro, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica per motivi personali. Le dimissioni saranno efficaci a partire dall’approvazione della relazione finanziaria semestrale. …