1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Goldman Sachs taglia rating su istituti finanziari: pesa timore rischio di credito

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il peggio potrebbe non essere ancora alle spalle. Questa in sintesi l’opinione degli analisti della Goldman Sachs che in un report odierno hanno tagliato le loro raccomandazioni su alcuni gruppi finanziari del Vecchio continente. La raccomandazione su Barclays e Natixis è scesa a “sell” (vendere) dalla precedente “neutral” (neutrale), mentre per UBS e HBOS il giudizio è stato tagliato a “neutral” dal precedente “buy” (acquistare). La decisione è legata ai crescenti timori legati alla crisi del mercato del credito a livello internazionale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …