1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Goldman Sachs raddoppia l’utile trimestrale, battute le attese degli analisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Goldman Sachs batte le attese e raddoppia l’utile del primo trimestre 2010 a 3,46 miliardi di dollari (eps di 5,59 dollari) mentre gli analisti si aspettavano eps di 4,01 dollari. Il giro d’affari ha toccato quota 12,78 miliardi di dollari contro previsioni ferme a 11,05 miliardi. In particolare i ricavi del ramo investment banking sono stati pari a 1,18 miliardi, mentre quelli derivanti da trading e investimenti hanno raggiunto i 10,25 miliardi. Al 31 marzo il Tier 1 common ratio era al 12,4% e la banca d’affari ha inoltre annunciato che distribuirà un dividendo di 35 centesimi per azione ordinaria.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…