1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gm cerca l’intesa con i sindacati europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le ultime negoziazioni prenderanno il via proprio oggi tra i sindacati europei e General Motors, nel tentativo di fermare il taglio di 1.000 posti di lavoro da parte del produttore di automobili nella fabbrica di Merseyside, nell’Inghilterra del nord. Le trattative seguono l’appello che ha avuto successo e che era stato rivolto giovedì dai sindacati britannici, belgi e tedeschi, affinché il colosso statunitense ritardasse il taglio di alcuni posti di lavoro nello stabilimento di Ellesmere Port, in modo da dare il tempo di trovare una soluzione che permettesse di dividere i costi tra tutti gli attori in gioco.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…