1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gli ordini d’acquisto danno la sveglia alla Juve, plusvalenza ricca da cessione Mutu

QUOTAZIONI Juventus Fc
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli ordini d’acquisto danno la sveglia questa mattina alla Juventus. Il titolo della società bianconera guadagna otto punti percentuali, scambiando a quota 1,5240 euro. Il maxi-processo in corso di svolgimento a Roma sullo scandalo intercettazioni non ferma la campagna trasferimenti della Grande Signora. In attesa di sapere in che serie giocherà il prossimo campionato, la Juventus ha perfezionato l’accordo con la Fiorentina – anch’essa coinvolta nello scandalo – per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Adrian Mutu per un importo di 8 milioni di euro, pagabili in tre anni. Un’operazione che sfrutterà una plusvalenza di circa 6,8 milioni per la Juve.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CALCIO

Juventus: procedimento Fifa su trasferimento di Pogba

Vendite sul titolo Juventus, in rosso a Piazza Affari del 3,08% a 0,520 euro. L’azione della società Campione d’Italia paga pegno alla notizia del procedimento disciplinare aperto dalla Fifa nell’ambito del trasferimento di Paul Pogba al Manchester U…

CALCIO

Calcio: Champions e Europa League su Sky nel triennio 2018-2021

“La nuova Champions League e l’Europa League in esclusiva su #SkySport per il triennio 2018-2021”. Con questo tweet, Sky Italia ha confermato l’aggiudicazione dei diritti tv per l’Italia della Uefa Champions League ed Europa League per il 2018-21.

CALCIO

Juventus: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020

La Juventus ha annunciato che il tecnico Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2020. “Un rapporto che, dal giorno del suo arrivo, nel luglio del 2014, ha permesso alla squadra di continuare il suo percors…

CALCIO

Juventus: acquisizione definitiva del calciatore Juan Cuadrado

La Juventus, che ieri si è laureata Campione d’Italia per il sesto anno consecutivo, ha emesso una nota per annunciare che “a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali”, è scattato l’obbligo di acquisto a titolo definitivo da…