1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gli indici Us accelerano al rialzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Massimi intraday per i listini statunitensi, che accelerano al rialzo dopo un’apertura moderatamente positiva. In questo momento per Dow Jones, Nasdaq e S&P 500 il rialzo è superiore al punto percentuale, con il Dj che segna la migliore performance (+1,27% a 11214 punti). Fondamentale per il rimbalzo in atto è il permanere delle quotazioni petrolifere stabilmente intorno ai 70 dollari per barile dopo che all’apertura delle contrattazioni al Nymex di New York il light crude aveva segnato un massimo a 70,55 dollari. In rialzo un po’ tutti i settori, dalla tecnologia ai petroliferi, fino ai finanziari, che beneficiano del positivo effetto del fatturato trimestrale record riportato prima dell’apertura da Merrill Lynch.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…