1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Gli hacker spingono Wall Street in parità

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Un tweet fa ritracciare i listini statunitensi. Segno più in questo momento per Wall Street (+0,9% per Dow e S&P, +1% per il Nasdaq) che poco fa, e per pochi minuti, è stata spinta sulla parità da un falso tweet pubblicato sul profilo dell’Associated Press (@AP) con cui si annunciava il ferimento del presidente Obama a seguito di un’esplosione alla Casa Bianca. La famosa agenzia di stampa ha prontamente bloccato l’account annunciando di esser stata vittima di un attacco hacker.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …