1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Glencore guarda al grano canadese, 3,5 miliardi di dollari per Viterra

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le mire di Glencore si starebbero concentrando sulle granaglie canadesi. Secondo il sito internet del Sunday Telegraph, infatti, il gigante svizzero delle commodity avrebbe fatto un’offerta da 3,5 miliardi di dollari per la canadese Viterra, colosso delle commodity agricole nordamericane. La voce confermerebbe le dichiarazione da parte di Viterra, riprese dalla stampa, di “non sollecitate espressioni di interesse” ricevute venerdì. Nessun commento ufficiale da parte di Glencore.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RICAVI PRELIMINARI

Geox: Mascazzini nuovo Ad, ricavi 2017 a 884,5 milioni

Il 2017 di Geox si è chiuso con ricavi per 884,5 milioni, sostanzialmente in linea con l’esercizio precedente (-1,8% a cambi correnti, -1,7% a cambi costanti). La crescita del canale …

EMISSIONE BOND

Carraro: deliberata l’emissione di un bond fino a 180 milioni

Dopo l’aumento di capitale del 2017, il Gruppo Carraro torna sul mercato. I Cda di Carraro e della controllata Carraro International hanno deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario “senior unsecured” …

MERCATI

Borse europee in ordine sparso

Chiusura in ordine sparso per le borse europee. A Francoforte il Dax è salito dello 0,74% a 13.281,40 punti mentre il francese Cac40 si è fermato a 5.494,80 (+0,02%). Segno …