1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Uncategorized ›› 

Giro di poltrone ai piani alti di Aviva Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La compagnia assicurativa Aviva ha reso noto che il 1° aprile 2016 Patrick Dixneuf lascerà il ruolo di amministratore delegato di Aviva Italia per assumere un nuovo incarico a livello di gruppo a Londra. Dixneuf sarà infatti finance design, innovation and change director, riportando a Tom Stoddard, direttore finanziario di Aviva plc.

Al suo posto arriva Phil Willcock, attualmente president director di Aviva in Indonesia. Le nomine sono soggette ad approvazione dei rispettivi consigli di amministrazione. Patrick Dixneuf continuerà ad essere membro del consiglio di amministrazione in Italia.

“Dopo tre anni di successi alla guida del piano di trasformazione del business italiano, Patrick Dixneuf si sposterà a Londra per assumere il ruolo di finance design, innovation and change director – commenta David McMillan, ceo di Aviva Europe. Patrick lascia Aviva in Italia con un consolidato miglioramento dei margini, una forte crescita dell’utile e rinnovati accordi di distribuzione e portafoglio prodotti.