1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gim sospesa al rialzo (+11%), il 14 parte l’aumento di capitale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Gim, sospeso dalle contrattazioni per eccesso di rialzo sul prezzo di controllo. Il titolo andrà in validazione alle 13:23. Al momento della sospensione Gim faceva segnae un rialzo di quasi 11 punti percentuale a quota 1,249 euro. A dare nuova linfa al titolo della società facente capo al gruppo Orlando il via libera da parte della Consob all’aumento di capitale da 123 milioni di euro che partirà il prossimo 14 marzo. La ricapitalizzazione avverrà attraverso l’emissione di 123 milioni di azioni ordinarie al prezzo di uno euro, nel rapporto di 6 nuove azioni ordinarie ogni 5 azioni di qualsiasi categoria possedute. Alle azioni di nuova emissione saranno abbinati 61.519.227 warrant nel rapporto di 1 warrant ogni 2 azioni. I diritti d’opzione saranno negoziabili in Borsa dal 14 marzo al 4 aprile 2005.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …