1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Gim si attende un 2006 con redditività in miglioramento

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Miglioramento della redditività attraverso il canale delle vendite e il contenimento dei costi. E’ questo l’obiettivo del gruppo Gim per l’esercizio in corso. Nel comunicato della società controllata da Intek si legge come “nei primi mesi dell’esercizio in corso il quadro macroeconomico europeo ha messo in evidenza alcuni segnali di recupero, peraltro non omogeneamente diffusi sul territorio. Sulla scia di tale andamento, pur permanendo l’elemento di incertezza costituito dagli elevati prezzi della materia prima, anche la domanda dei semilavorati in rame e leghe ha registrato segnali di ripresa. Se tali segnali si consolideranno nei prossimi mesi, i risultati operativi di gruppo nel 2006 dovrebbero mostrare un miglioramento della redditività; sia per il più soddisfacente andamento delle vendite sia per il pieno positivo apporto delle misure di accrescimento dell’efficienza e di contenimento dei costi”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …