1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Giglio Group: accordo di 3 anni con la piattaforma pay WOW delle Bermuda

QUOTAZIONI Giglio Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

+3,41% per Giglio Group che sale a 5,31 euro dopo la notizia che il proprio canale internazionale Nautical Channel debutterà ufficialmente alle Bermuda.

“Il canale, l’unico nel mondo dedicato esclusivamente alla nautica e agli sport acquatici, sarà visibile sulla piattaforma Pay WOW, il secondo operatore a trasmettere sull’isola insieme a CableVision. Il contratto siglato tra Nautical Channel e World On Wireless Limited Bermuda (WOW) ha durata di tre anni”, riporta la nota della società.

Per l’occasione, Nautical Channel seguirà gli eventi dell’America’s Cup che si terrà sull’isola a partire dal 26 maggio.

Nautical Channel, 100% di proprietà di Giglio Group, trasmette in 6 lingue per 24 ore al giorno, con una diffusione in 52 Paesi e 4 continenti.

Commenti dei Lettori
Dal Forum
Risposte: 269
News Correlate
AIM ITALIA

Giglio Group: siglato accordo con la cinese Secoo

Giglio Group, società quotata sull’Aim Italia, ha siglato un accordo con Secoo, la piattaforma leader in Cina nel luxury e-commerce (10 milioni di utenti attivi). “Grazie a questo accordo di grande rilevanza strategico-commerciale, rinnovabile annual…

ITALIA

Aim Italia: Giglio Group, Nautical Channel debutta in Israele

Giglio Group ha annunciato che il proprio canale internazionale Nautical Channel è approdato in Israele
piattaforma Vonetize, portando così a 53 il numero di Paesi nel mondo in cui il canale dedicato esclusivamente alla nautica e agli sport acquati…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…