1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

I giganti dell’auto si mettono al riparo dalla crisi, stop al lancio di nuovi modelli

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il rallentamento economico mondiale spaventa le big dell’auto. Da Renault a Bmw e Gm. Tutte corrono al riparo tagliando la voce investimenti per nuovi modelli e per pubblicità. Addirittura Ric Wagoner, numero uno di General Motors, ha deciso di tagliare la sponsorizzazione agli oscar che durava da ben 19 anni. Per quanto concerne i nuovi modelli la lista delle cancellazioni o dei rinvii è già molto lunga: dopo i deludenti riscontri avuti dalla nuova Laguna, Renault ha rinviato il lancio del nuovo crossover così come quello della nuova Espance. Niente più nuovo minisuv per il mercato europeo di Gm (Opel e Vauxhall). Infine niente X7 per la Bmw con la produzione europea della casa tedesca che potrebbe essere ridotta di 20-25 mila auto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …