1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ghosn: Gm-Renault con scambio di quote

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partecipazioni incrociate. E’ questa la ricetta giusta per l’alleanza tra Renault-Nissan e General Motors secondo l’amministratore delegato del gruppo francese, Carlos Ghosn. Questa ipotesi è una questione aperta nelle trattative avviate da settimane per stabilire un’alleanza tra la casa franco-nipponica e il gruppo statunitense, ha spiegato in un’intervista al Financial Times Ghosn. Qualsiasi accordo – ha tuttavia puntualizzato Ghosn – deve ricevere l’approvazione degli azionisti, altrimenti si rileverebbe di breve durata.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …