1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Gestioni patrimoniali, ai Diaman Awards Invest Banca fa il bis

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Invest Banca è risultata anche quest’anno prima classificata ai Diaman Awards nella categoria gestioni patrimoniali azionarie. La banca basata ad Empoli, in provincia di Firenze, si è aggiudicata il primo posto della sezione dedicata alle gestioni patrimoniali azionarie, con il prodotto High Speed della gamma IB X-Tech, che ha ottenuto nel 2013 una performance di circa il 32%.

A ritirare il premio è stato Gabriele Roghi, responsabile della consulenza agli investimenti di lnvest Banca, che aveva già ricevuto il primo premio nella medesima categoria di gestioni lo scorso anno. Gabriele Roghi ha commentato: “sono felice del risultato ottenuto, frutto delle competenze che Invest Banca da sempre mette al servizio dei suoi clienti. Si tratta del secondo premio ricevuto per la stessa categoria, a dimostrazione della continuità nella consegna di performance remunerative.”

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …