1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Geox, tutto e’ pronto per l’ingresso in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo il via libera giunto ieri dalla Consob alla pubblicazione del prospetto informativo, Geox è ufficialmente nel piccolo di gruppo di matricole che stanno scaldando i muscoli per l’ingresso in Borsa. L’Opvs della società di Montebelluno avrà luogo dal 15 al 26 novembre e presumibilmente il primo giorno di contrattazioni dovrebbe coincidere con il primo di dicembre. L’Ipo consisterà nell’offerta globale di 65 milioni di azioni, di cui 8,5 milioni al massimo giungeranno da un aumento di capitale e 56,5 milioni saranno messe in vendita da Lir srl. Inoltre, il 25% dell’offerta sarà destinato al pubblico indistinto in Italia, mentre il restante 65% sarà rivolto agli investitori professionali in Italia e ad investitori istituzionali all’estero. Joint global coordinator dell’operazione di quotazione sono Unicredit Banca Mobiliare e Merrill Lynch International, mentre Banca Imi è co-global coordinator.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …